Social Media Marketing

smmI social network rivestono oggi una fondamentale importanza nel mondo delle nuove professioni, offrendo nuove opportunità e nuovi canali di comunicazione per le persone e per le imprese.

In Italia infatti, secondo stime ufficiose, ben un milione di imprese e aziende valutano di inserire tra i propri dipendenti, figure e professionisti del mondo del web 2.0 per puntare all'incremento del proprio brand attraverso le migliori forme di comunicazione digital.

A ciò si aggiunge che l'introduzione sul mercato di dispositivi come smartphone e tablet ha reso i social network gli indispensabili canali da utilizzare per puntare ad accrescere il proprio business, attraverso la comunicazione.

Alla luce di queste considerazioni, si propone lo svolgimento del seguente corso, finalizzato ad indicare percorsi di innovazione per l'inserimento nel mondo lavorativo e professionale.

Scarica la brochure

iscriviti corsi dems

Gestione dei Patrimoni Immobiliari

Il Corso di Alta Formazione in Amministrazione e Gestione dei Patrimoni Immobiliari,organizzato in collaborazione con Confedilizia – Palermo, si propone di formare amministratori di beni immobili, sia condominiali che di unico proprietario.

La complessità della normativa codicistica e speciale, i sempre più incisivi profili di responsabilità civile, penale ed amministrativa di colui che amministra, unitamente all’alto grado di complessità e multidisciplinarietà delle problematiche peculiari dell’attività, rendono indispensabile un percorso formativo quanto più organico ed esaustivo.

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, avvocati, esperti del settore, operatori economici interessati

iscriviti corsi dems

 

Corso di Formazione e Aggiornamento per Responsabili CAF

Il Dipartimento di Studi Europei e dell’Integrazione Internazionale (DEMS) in collaborazione con la Confederazione Sindacale Nazionale Autonoma dei Lavoratori e dei Pensionati (SI.NA.L.P.) ha promosso per l’AA 2011/2012 un Corso di Formazione e Aggiornamento per Responsabili CAF (Centri di Assistenza Fiscale) ai fini dell’assistenza per la compilazione dei modelli 730, UNICO e ISEE

La Confederazione Sindacale si impegna a rilasciare a coloro i quali avranno superato con profitto il Corso di formazione l’autorizzazione ad aprire un centro di assistenza fiscale.

iscriviti corsi dems

 

Corso di formazione per curatori fallimentari

Il corso è destinato a giovani professionisti, che aspirano a cimentarsi col delicatissimo incarico della curatela fallimentare, e a curatori meno giovani, che sperimentano nel concreto le problematiche insorte con le profonde riforme degli istituti concorsuali.
Come è nella tradizione del Centro Studi di diritto fallimentare di Palermo, il corso si avvale del contributo di docenti universitari, magistrati, avvocati e dottori commercialisti, perché dalla convergenza delle singole esperienze è possibile trarre insegnamenti teorici e regole tecniche indispensabili per la formazione di un curatore fallimentare.

E’ possibile partecipare ale singole sessioni.
Chi fosse interessato è invitato a contattare gli uffici di segreteria del DEMS.

iscriviti corsi dems